fast.comanda.eis

FASTCOMANDAEIS

25 Gen fast.comanda.eis

fast.comanda.eis: Software che nasce espressamente per la gestione delle gelaterie in Germania, basato su un’esperienza gestionale e fiscale con competenze specifiche a 360°, sul campo dal 1980. Viene fornita la completa gestione al tavolo con varie tipologie di terminali, ognuno calibrato per la soluzione a cui è destinato, piena compatibilità con tutto il mondo Microsoft e verso tutti i sistemi di ultima generazione. Sono pienamente soddisfatte le Fiscalità di prossimo arrivo, il trattamento dei dati, in forma chiara e leggibile, la sicurezza e controllo degli operatori attraverso il sistema iButton (chiavi elettroniche compatibili con casse vecchie e nuove), la stampa manuale o automatica delle Z-bericht, l’adozioni di sistemi visivi di comunicazione prezzi e prodotti verso il cliente, (display compatibili con tutte le casse, anche già installate) e tutto quanto concerne la sicurezza dei dati trattati.

fast.comanda.pda: Rileva le comande al tavolo con terminali Windows Mobile 6.5, WiFi da 4’’ di ultima generazione, massima affidabilità ed un sistema autonomo di gestione. Terminali capaci di gestire più listini, conti separati, ristampe, incassi (Quittung e Rechnung per Germania, Austria ecc..) e chiusure anche in caso di malfunzionamento del server o mancanza di corrente. Introduzione della comanda guidata, planning tavoli interattivo, ricerche articolo agevolate per codice, alfabetiche o parzializzate, modifica e cancellazione in tempo reale delle comande e gestione della giacenze. Facile il cambio portate e la modifica dei listini con prezzi e articoli. Queste sono alcune delle molte performance che ne fanno uno strumento di lavoro eccezionale rendendo UNICA la propria operatività.

fast.comanda.tablet: Versione di fast.comanda ridimensionata per terminali Tablet Windows8, con definizione minima di schermo da 1024×768. Permette tutte le operazioni necessarie al tavolo alla stregua di un normale Pc-cassa, è radio Wi-Fi e quindi permette gli spostamenti all’interno del locale; peculiare, è la rilevazione delle comande anche da Foto HD legate ai prodotti, si può scorrere il listino fotografico avanti ed indietro scegliendo direttamente sui prodotti visualizzati.

web.comanda.eis: Acquisizione comande alla vetrina con un iPad ed iPod o simili (Wi-Fi – Browser Oriented), posizionabile con un supporto ad-hoc, permette l’introduzione delle comande sul terminale touch e la visualizzazione dell’importo su terminalino iPod fronte cliente. Espressamente studiato per le vetrine gelato, oltre a permettere la registrazione dei prodotti, stampare l’eventuale comanda, permette anche la stampa del (Quittung o Rechnung) direttamente su di una opportuna stampante.