fast.disco

FASTDISCO

27 Gen fast.disco

fast.comanda.disco: Questa versione di fast.comanda è stata concepita per la discoteca e discobar, in sostanza per gestire simultaneamente situazioni diverse ed in continua mutazione.
Un sistema di profili distinti operanti allo stesso momento con prezzi e configurazioni differenti, permette la gestione simultanea di realtà come ( bar, ristoranti, tavoli a bordo pista o palco, P.R., consumazioni con Drink Cards) che durante la serata mutano di stato; un ristorante diventa discoteca o, pub che diventano sale concerto e altro. Vengono gestiti i cambi tessera per le disco, i PR per il controllo ingressi, le piantine locale con i nomi delle prenotazioni ai tavoli, la destinazione variabile delle comande in base allo stato del locale o alle necessità del momento e tante altre agevolazioni proprie di questa categoria. Tutto questo gestibile sia dai punti cassa che da palmari.

fast.comanda.pda Rileva le comande al tavolo con terminali Windows Mobile 6.5, WiFi da 4’’ di ultima generazione, massima affidabilità ed un sistema autonomo di gestione. Terminali capaci di gestire più listini, conti separati, ristampe, incassi (Quittung e Rechnung per Germania, Austria ecc..) e chiusure anche in caso di malfunzionamento del server o mancanza di corrente. Introduzione della comanda guidata, planning tavoli interattivo, ricerche articolo agevolate per codice, alfabetiche o parzializzate, modifica e cancellazione in tempo reale delle comande e gestione della giacenze. Facile il cambio portate e la modifica dei listini con prezzi e articoli. Queste sono alcune delle molte performance che ne fanno uno strumento di lavoro eccezionale rendendo UNICA la propria operatività.