fast.comanda

FASTCOMANDA

30 Gen fast.comanda

fast.comanda: Software per l’acquisizione delle comande al tavolo. L’organizzazione e l’efficienza di un locale si misura dalla velocità con cui vengono gestiti i clienti sotto ogni aspetto, dalla prenotazione, alla comanda, al conto, tutto deve essere veloce e preciso senza intoppi. fast.comanda si preoccupa di fornire al cameriere uno strumento che gli permetta di soddisfare le sue esigenze e quelle del cliente con facilità, intuizione ed autonomia. E’ possibile controllare la comanda prima della spedizione, copiare piatti elaborati, gestire varianti in aggiunta o in diminuzione e variabili di specifica o tipizzazione vincolate all’articolo. Presenta la gestione simultanea di pietanze diverse sulla stessa portata e la possibilità di acquisire più conti nello stesso tavolo. Questo prodotto è abbinabile a Tablet, Palmari e Smartphone delegando a loro la gestione completa o limitata del locale. Chiaro e visibile è il planning tavoli, che con colori differenti ne evidenzia il diverso stato, i camerieri vengono così agevolati nel capire se un tavolo è prenotato, occupato, in via di conclusione o libero.

fast.comanda.pda: Rileva le comande al tavolo con terminali Windows Mobile 6.5, WiFi da 4’’ di ultima generazione, massima affidabilità ed un sistema autonomo di gestione. Terminali capaci di gestire più listini, conti separati, ristampe, incassi (Quittung e Rechnung per Germania, Austria ecc..) e chiusure anche in caso di malfunzionamento del server o mancanza di corrente. Introduzione della comanda guidata, planning tavoli interattivo, ricerche articolo agevolate per codice, alfabetiche o parzializzate, modifica e cancellazione in tempo reale delle comande e gestione della giacenze. Facile il cambio portate e la modifica dei listini con prezzi e articoli. Queste sono alcune delle molte performance che ne fanno uno strumento di lavoro eccezionale rendendo UNICA la propria operatività.

fast.comanda.tablet: Versione di fast.comanda ridimensionata per terminali Tablet Windows8, con definizione minima di schermo da 1024×768. Permette tutte le operazioni necessarie al tavolo alla stregua di un normale Pc-cassa, è radio Wi-Fi e quindi permette gli spostamenti all’interno del locale; peculiare, è la rilevazione delle comande anche da Foto HD legate ai prodotti, si può scorrere il listino fotografico avanti ed indietro scegliendo direttamente sui prodotti visualizzati.

web.comanda.smartphone: Acquisizione comande attraverso terminali iOS, Android, Windows Smartphone ecc, più semplicemente Browser Oriented. Sistema semplice, utilizzabile su tutti gli Smartphone Wi-Fi di ultima generazione; presenta caratteristiche e modalità operative diverse dai sistemi PDA, ha delle limitazioni rispetto a quest’ultimi, ma permette gran parte delle operazioni necessarie per un uso corretto in gelateria, ristorante, pizzeria o pub. Questa applicazione abbatte fondamentalmente il costo dell’hardware, in quanto utilizzabile praticamente su qualsiasi dispositivo Wi-Fi presente sul mercato e quindi spesso già a disposizione del locale.